L’ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha rivelato un aneddoto legato a un suo trasferimento mancato al Milan. Parolo ha condiviso questo retroscena durante un’intervista conceduta a Goal.
Parolo ha dettato così le sue parole: «Dopo il mio primo anno alla Lazio, in seguito ai 10 gol che avevo segnato e al raggiungimento della Champions con Pioli, era giunto il momento di prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento. Durante l’estate, Lotito si avvicinò a me e mi disse: ‘Marco, stanno arrivando offerte per diversi giocatori. Tutti vogliono Felipe Anderson. Però la proposta che ho rifiutato per te era quella del Milan’».
«Inizialmente, ero scettico e pensavo fosse uno scherzo da parte del presidente, perché secondo le informazioni che avevo raccolto non era così.Potrebbe interessarti
Lazio, complicazioni nel calciomercato: il club alza le richieste per il giocatore, problemi per Sarri.
Summit Gualtieri-Lotito: decisioni cruciali sul nuovo stadio del Lazio a Flaminio.
Incontro Lazio-Sarri: definizione di obiettivi e linee guida per ripartire – le novità.
Convocazioni Italia Femminile: cinque dalla Lazio Women per le amichevoli contro Giappone e Brasile! Lista completa
«Il gesto di Lotito fu per me molto emozionante. Da bambino ero un tifoso del Milan, quindi avrebbe rappresentato un sogno trasferirmi a Milanello. Eppure, forse restare alla Lazio è stata la scelta più sagace. In quegli anni eravamo una squadra più coesa rispetto al Milan, che stava attraversando un periodo di difficoltà. Alla Lazio, ho ottenuto soddisfazioni più gratificanti».