giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedullà contro i giocatori della Lazio, “Buona Champions anche a qualche Pulcinella”

Il noto giornalista, Alfredo Pedullà, sembra aver rivolto un commento pungente ai tifosi della Lazio. Il suo messaggio su social media sembra infatti essere diretto alle recenti vicende della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

A distanza di poche ore dalla conferenza stampa in cui i giocatori della Lazio hanno salutato l’allenatore Maurizio Sarri, ecco il commento di Pedullà. Un messaggio che sembra voler zittire le polemiche suscitate in questi giorni e che ha senza dubbio suscitato un certo dibattito.

Il messaggio del giornalista, pubblicato il 13 Marzo 2024, recita così: “Buona Champions a tutti, anche a qualche Pulcinella che ora accumula post e storie “mascherati” per giustificarsi“. Un’affermazione che sembra un chiaro riferimento ai numerosi post e storie emergenti nelle ultime ore, probabilmente in un tentativo di giustificare qualche particolare situazione.

Pare quindi che Alfredo Pedullà abbia voluto in qualche modo sottolineare e criticare l’atteggiamento di qualcuno, anche se non è stato specificato a chi fosse rivolto il messaggio. Un’indiretta che ha sicuramente suscitato gossip e chiacchiere tra gli appassionati di calcio.

LIVE NEWS