Il noto giornalista, Alfredo Pedullà, sembra aver rivolto un commento pungente ai tifosi della Lazio. Il suo messaggio su social media sembra infatti essere diretto alle recenti vicende della squadra biancoceleste.
A distanza di poche ore dalla conferenza stampa in cui i giocatori della Lazio hanno salutato l’allenatore Maurizio Sarri, ecco il commento di Pedullà. Un messaggio che sembra voler zittire le polemiche suscitate in questi giorni e che ha senza dubbio suscitato un certo dibattito.
Il messaggio del giornalista, pubblicato il 13 Marzo 2024, recita così: “Buona Champions a tutti, anche a qualche Pulcinella che ora accumula post e storie “mascherati” per giustificarsi“. Un’affermazione che sembra un chiaro riferimento ai numerosi post e storie emergenti nelle ultime ore, probabilmente in un tentativo di giustificare qualche particolare situazione.
Pare quindi che Alfredo Pedullà abbia voluto in qualche modo sottolineare e criticare l’atteggiamento di qualcuno, anche se non è stato specificato a chi fosse rivolto il messaggio. Un’indiretta che ha sicuramente suscitato gossip e chiacchiere tra gli appassionati di calcio.
Buona Champions a tutti, anche a qualche Pulcinella che ora accumula post e storie “mascherati” per giustificarsi
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) March 13, 2024