Pioli a DAZN: “L’espulsione di Pellegrini? Pulisic ha agito in modo molto corretto”

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Lazio Atalanta, scelto l’arbitro del match: i precedenti

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà l'Atalanta di Raffaele...
PUBBLICITA

Stefano Pioli, il mister del Milan, è stato intervistato da DAZN nell’immediato post partita Lazio-Milan. Ha condiviso la sua opinione sulla performance dei suoi ragazzi e su diversi episodi del match.

Riguardo al tipo di partita svolta, Pioli ha dichiarato: «E’ stata una sfida nervosa, fallosa. Nel primo tempo abbiamo avuto poco ritmo, dovevamo essere più veloci nell’iniziativa e più profondi nella fase offensiva. E’ stata una partita equilibrata, nel secondo tempo siamo partiti meglio e abbiamo sfruttato gli episodi favorevoli della Lazio».

Pioli è stato poi interpellato sull’espulsione di Pellegrini e ha risposto ai commenti di Sarri: «Lui mi ha detto che la palla stava per uscire, ma l’arbitro non ha fischiato come il regolamento prevede quando un giocatore viene colpito in testa. Penso che Pulisic sia stato corretto, ha eseguito la propria mossa. Non vedo perché avremmo dovuto fermarci in quel momento».

Infine, è possibile visionare l’intervista completa con Pioli cliccando sul link.

Fonte