sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Presentazione di Tudor alla Lazio: squadra di prestigio con giocatori forti e tifosi unici

Il nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor, è stato presentato ai fan durante un’intervista a Lazio Style Channel. Durante l’intervista, Tudor ha discusso la sua ammirazione per il club e le prime impressioni sul suo nuovo ruolo.

PUBBLICITA

Tudor ha espresso il suo entusiasmo all’idea di allenare la Lazio, descrivendola come un club prestigioso che qualsiasi allenatore sarebbe orgoglioso di guidare. Ha sottolineato l’eccellenza dei giocatori e l’atmosfera unica creata dai tifosi.

L’allenatore croato ha parlato anche delle sue prime ore trascorse nel centro sportivo di Formello, apprezzando le strutture e sottolineando come l’organizzazione e la serietà del club creino un ambiente di lavoro ideale.

Nel discutere delle ultime giornate di campionato, Tudor ha affermato che è essenziale lavorare con intelligenza e nel modo giusto. Ha riconosciuto che potrebbe esserci un periodo di adattamento a causa dei diversi stili di gioco, ma è convinto che il gruppo sia sano e che lavorando duramente riusciranno a raggiungere rapidamente i loro obiettivi.

Tudor ha inoltre elogiato il centrocampista Matteo Guendouzi, nonostante non l’abbia ancora incontrato. Ha descritto Guendouzi come un vincitore con una mentalità pazzesca, attributi fondamentali nelle squadre e nelle città esigenti. Ha inoltre lodato Nicolò Casale, che ha descritto come un giocatore forte e prezioso per il team.

L’ex difensore ha poi parlato della sua visione della squadra, insistendo sul suo desiderio di vedere la squadra impegnata sia in fase offensiva che difensiva. Considera fondamentale il sacrificio nello svolgimento di entrambe le fasi del gioco.

Infine, Tudor ha delineato i suoi ambiziosi piani per il futuro della Lazio. Non intende rinunciare a nulla come allenatore e desidera vedere tutto dalla squadra, compresa l’aggressività, la corsa, la qualità del gioco, il possesso e la corsa nello spazio.

L’intervista esclusiva con il tecnico croato è disponibile su Lazio Style Channel.

Fonte

LIVE NEWS