sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Bayern Monaco vs Lazio. Sarà dura ma bisogna provarci

La partita di martedì potrebbe segnare la prima volta in cui la Lazio di Sarri avanza ai quarti di finale della Champions League. Per raggiungere questo traguardo, dovranno mantenere il vantaggio di 1-0 conseguito nella partita di andata presso l’Allianz Arena. Nonostante abbia poco tempo per prepararsi per la sfida, Sarri sta cercando di delineare la formazione ideale per confrontarsi con il Bayern Monaco sotto la guida di Tuchel. Di seguito, ecco le possibili formazioni per la partita.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda il Bayern Monaco, è probabile che essi schiereranno una formazione 4-2-3-1. I giocatori potrebbero essere: Neuer come portiere; Kimmich, de Ligt, Kim e Guerreiro in difesa; Dier e Goretzka a centrocampo; e Sané, Muller e Musiala a supporto dell’attaccante Kane. Tuchel fungerà da allenatore.

D’altro canto, la Lazio potrebbe optare per una formazione 4-3-3. I possibili giocatori sono: Provedel come portiere; Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; e Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco. Sarri sarà l’allenatore.

Fonte

LIVE NEWS