mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Provedel e il messaggio ai giovani della Junior TIM Cup

Ivan Provedel, il portiere della squadra di calcio della Lazio, ha partecipato alla presentazione della settima tappa della Junior TIM Cup | Keep Racism Out. Questa è undicesima edizione del torneo di calcio giovanile a 7, promosso dalla Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

PUBBLICITA

L’evento ha avuto luogo allo Stadio Olimpico di Roma, dove Provedel e Riccardo Pagano, un giocatore della Roma, hanno incontrato i giovani partecipanti al torneo. Entrambi i calciatori hanno sottolineato l’importanza dei valori che il calcio dovrebbe promuovere.

La gioia dei ragazzi nel praticare lo sport che amano e nello stare insieme è certamente il messaggio più importante che può arrivare verso le varie forme di discriminazione,” ha espressamente detto Provedel. Ha aggiunto che rispetto, educazione e la capacità di vivere all’interno di un collettivo devono essere alla base dello sport.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS