martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quote Bayern Monaco Lazio. Romani svantaggiati ma…

Le quote della Lazio per l’incontro di domani ci vedono svantaggiati ma non del tutto. Non c’è modo migliore di calmare la rabbia post-Milan che con una qualificazione ai quarti di Champions League eliminando il Bayern Monaco.

PUBBLICITA

La Lazio cercherà di completare l’impresa iniziata all’andata, contraddicendo le previsioni dei bookmaker che già la danno per spacciata: su 888sport e Betflag, le quote per la vittoria dei bavaresi si aggirano tra 1,27 e 1,28, mentre quelle per una vittoria biancoceleste oscillano tra 9,90 e 11. Il pareggio, che garantirebbe alla Lazio la qualificazione, è quotato intorno a 5,90. Per quanto riguarda il passaggio del turno, la quota per la squadra capitolina è oltre il triplo rispetto a quella della corazzata tedesca: 1,30 contro 3,15.

Entrambe le squadre non stanno attraversando un buon periodo di forma: la Lazio ha perso tre delle ultime quattro partite di Serie A, mentre il Bayern Monaco ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime tre partite di Bundesliga, contro il Lipsia. Negli ultimi sei incontri dei bavaresi, si è sempre verificato l’Over, quotato a 1,55 rispetto all’Under, che invece paga 2,35. Tra i possibili marcatori, favorito a 1,55 c’è Harry Kane, che ha segnato 19 gol in 19 partite casalinghe di Champions League nella sua carriera; seguono a 3,15 Jamal Musiala, fresco di un bellissimo gol contro il Friburgo. Per gli ospiti, il raddoppio di Ciro Immobile, match-winner nell’incontro all’Olimpico, è quotato a 4,55, mentre la rete di Luis Alberto si gioca a 8,05.

LIVE NEWS