sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Info sui parcheggi per i tifosi capitolini. Bayern Monaco-Lazio

I fan che si recheranno alla Futball Arena München per l’imminente gara di Champions League avranno la possibilità di acquistare un posto auto all’interno dello stadio. Questa opzione sarà disponibile a diversi costi a seconda del momento in cui decideranno di fare l’acquisto.

PUBBLICITA

Il prezzo per un parcheggio interno è di €12 se il biglietto viene acquistato tramite riconoscimento della targa fino al giorno prima della partita. Similmente, è possibile acquistare un biglietto per il parcheggio al prezzo di € 15 se viene fatto tramite riconoscimento della targa il giorno della partita.

La registrazione delle auto può essere effettuata esclusivamente online tramite riconoscimento della targa sul sito web, attraverso l’app Allianz Arena oppure presso la cassa all’uscita dello stadio. I metodi di pagamento accettati sono Creditcard/Girocard o contanti.

Il Bayer Monaco suggerisce vivamente di completare la procedura di riconoscimento online delle targhe prima dell’arrivo allo stadio. Questa raccomandazione è volta a evitare eventuali lunghe attese alle casse.

È importante sottolineare che tutti i veicoli che lasceranno l’impianto senza aver effettuato il pagamento del parcheggio, saranno registrati tramite il numero della targa. Pertanto, sarà fondamentale registrare la targa online entro 48 ore e pagare il parcheggio. Altrimenti, verrà inviata una richiesta di pagamento irrevocabile da parte di un’agenzia di riscossione a costi maggiorati.

Per ulteriori dettagli sul servizio di parcheggio e su tutte le altre informazioni che riguardano il giorno della partita, si invita a visitare la pagina 5.

Fonte

LIVE NEWS