domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quote Lazio Juve. Bianconeri favoriti sui pionieri capitolini. Occhio a Ciruzzo…

La sfida tra Juventus e Lazio al prossimo match è prevista come una partita molto equilibrata secondo i bookmaker. La Juventus ha avuto un periodo non facile con sette punti ottenuti nelle ultime otto partite, e ora si trova al terzo posto in classifica con solo otto punti di vantaggio sul quinto posto. La Lazio, invece, affronterà la partita con un nuovo allenatore, Igor Tudor.

PUBBLICITA

Le quote di Lazio Juve

Le quote per la vittoria della Juventus oscillano intorno a 2,50 su William Hill e 2,52 su Planetwin365, mentre la vittoria della Lazio è quotata intorno a 3,03 e 3,10. Il pareggio è quotato a 3.

Per quanto riguarda i possibili protagonisti della partita, Ciro Immobile della Lazio è considerato favorito per segnare, con una quota di 3,40. Tra i giocatori della Juventus, Federico Chiesa è quotato a 3,80 per segnare, insieme a Moise Kean a 4,20 e Kenan Yildiz a 4,20.

Le quote per l’Over 2.5 goal sono a 2,30, mentre per l’Under 2.5 goal sono a 1,57. La quota per il No Goal è a 1,76, mentre per il Goal è a 1,95.

Va notato che ci sono alcune assenze importanti nella Lazio, come Vlahovic e Milik, mentre per la Juventus si punta su Chiesa e Kean come possibili marcatori.

LIVE NEWS