lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza Tudor, “In questa Lazio giocheranno tutti, dobbiamo essere belli tosti”

Il nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor, in occasione della conferenza di presentazione della partita Lazio-Juve, ha espresso le sue considerazioni riguardo alle possibili rotazioni della squadra.

PUBBLICITA

Tudor ha sottolineato l’importanza di questa settimana per il team, anticipando forti rotazioni tra la partita di campionato e quella di Coppa Italia. Il tecnico ha commentato: “È un momento particolare. Per forza dovranno giocare tutti in questa settimana”.

Ha proseguito riflettendo sul cambiamento del calcio, evidenziando l’opportunità di modificare metà squadra con i cinque cambi. Ha poi rivelato che avrebbe bisogno di tempo per capire le necessità del team: “Devo anche io capire, una cosa sono gli allenamenti e l’altra è la partita. Bisogna capire chi è adatto al tuo calcio, chi deve migliorare, quanto tempo serve”.

Infine, Tudor ha concluso sottolineando la necessità di lavorare con impegno e determinazione, affermando: “Poi però adesso c’è da lavorare, essere belli tosti con la qualità giusta”.

Fonte

LIVE NEWS