sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juventus probabili formazioni del big match dello Stadio Olimpico

Modalità lettura

“Avanti Lazio” ci vien da dire. “Forza ragazzi non mollate mai” è l’imperativo per domani sera. Contro una Juve in crisi con la panchina di Allegri che vacilla, la Lazio deve ritrovarsi davanti al suo pubblico in una gara che sarà bellissima e piena di spunti argomentativi.

PUBBLICITA

I bianconeri non staranno certo a guardare, sapendo che un altro passo falso potrebbe compromettere definitivamente il secondo posto, ma non certo la qualificazione in Champions League. Per questo gli ospiti vorranno fare bella figura mettendosi alle spalle un periodo nero (appena 7 punti in 8 gare di campionato), cercando di regalare la vittoria ai propri tifosi che numerosi seguiranno la compagine bianconera nell’Olimpico biancoceleste.

D’altro canto Tudor, mister senza paura, inizia questo percorso con la Lazio, con tre match non certi facili. Domani e martedì si giocherà contro la Juventus. DOmani per risalire la china in campionato, mentre nel secondo giorno della settimana ci sarà il primo step della semifinale di Coppa Italia (ritorno il 23 aprile a Roma), e poi sabato prossimo il derby contro i rivali storici della Roma. Secondo le ultime notizie diramate anche da Sky, di seguito le probabili formazioni di Lazio Juventus.

Lazio Juventus probabili formazioni

Probabile formazione Lazio

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Igor Tudor.

Squalificati: Pellegrini; Indisponibili: Provedel, Rovella.

Probabile formazione Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Fagioli, Pogba, Vlahovic; Indisponibili: Alcaraz, Milik, Alex Sandro.

 

LIVE NEWS