giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi su Immobile ha le idee chiare. “E’ andato via Beppe Signori, può andar via anche Ciro”

L’ex giocatore Roberto Rambaudi ha condiviso i suoi pensieri sulle recenti prestazioni di Ciro Immobile alla Lazio. Durante un’intervista con La Gazzetta dello Sport, Rambaudi ha affrontato la questione di un possibile addio del capitano alla fine della stagione e ha espresso la sua analisi personale.

PUBBLICITA

Rambaudi ha dichiarato: “Ciro ha bisogno di ritrovare entusiasmo e la sua innata leggerezza sul campo, oltre a ripristinare la fiducia dall’ambiente circostante. In merito ad un divorzio con la Lazio, è vero che le circostanze possono cambiare nella vita; ricordate quando è andato via Beppe Signori…”

Nonostante ciò, Rambaudi resta scettico sull’idea che Immobile possa lasciare la squadra, nonostante abbia ammesso che il mondo del calcio è costantemente pieno di sorprese. Ha proseguito, dicendo: “Non credo che se ne vada, ma è anche vero che il calcio molte volte presenta molte incognite misteriose”.

Riguardo all’allenatore Simeone, Rambaudi crede che possa beneficiare la Lazio. “Tudor lo conosce già e posso dire che Simeone è molto affidabile sul piano tattico. Sa come guidare la squadra come prima punta e gestire il reparto difensivo in maniera impeccabile”.

LIVE NEWS