domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio biglietti, oggi al via la vendita per i giallorossi : tutte le info utili

Roma Lazio biglietti, oggi al via la vendita: tutte le info utili.

Il prossimo 7 aprile si terrà il derby della Capitale. Al riguardo, il sito ufficiale della Roma ha annunciato le modalità per la vendita dei biglietti ai suoi tifosi. Secondo quanto riportato, la vendita dei biglietti inizierà dalle ore 12.00 del venerdì 1° marzo e si svilupperà in due fasi.

PUBBLICITA

La prima fase sarà dedicata alla prevendita degli abbonati della Curva Nord e dei Distinti Nord (la partita non è inclusa nell’abbonamento). Questi potranno acquistare i biglietti a un prezzo speciale nei settori disponibili a partire dalle ore 12:00 del venerdì 1° marzo fino alle ore 18:00 di martedì 5 marzo. Per effettuare l’acquisto sarà sufficiente fare login online inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare solo un biglietto per transazione. Il ticket potrà essere assegnato anche ad un’altra persona, ma una volta acquistato sarà incedibile.

La seconda fase sarà un periodo di vendita libera insieme alla prevendita per gli Abbonati Plus. A partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo, ogni fan potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per transazione. Gli abbonati Plus per la stagione 2023/24 potranno approfittare di un prezzo speciale per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, sempre effettuando l’accesso online e inserendo PNR e data di nascita. Essi potranno acquistare al massimo due biglietti per transazione.

Gli abbonati Plus avranno accesso al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo. Si precisa che il cambio di utilizzatore per gli abbonati alla Serie A non sarà disponibile per questa partita.

 

LIVE NEWS