lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A: Classifica aggiornata post partita Genoa-Monza con risultato 2-3

Il campionato di Serie A vede la squadra dei brianzoli trionfare in un’incredibile partita contro i liguri, conclusasi 2-3 in favore del Monza. Un ruolo fondamentale nella vittoria è stato giocato da Maldini, grazie al quale sono riusciti a vincere proprio negli ultimi minuti del match.

PUBBLICITA

La partita si è svolta al Ferraris e ha visto la squadra del Monza imporsi grazie alla rete dell’ultimo minuto segnata da Maldini. Questo successo ha permesso alla squadra di Palladino di salire in classifica, dando una nuova forma all’attuale posizionamento delle squadre nel campionato.

La classifica aggiornata del campionato di Serie A si presenta così: in testa troviamo l’Inter con 75 punti, seguita dalla Juventus con 57 e dal Milan con 56. Subito dopo, Bologna a 51 punti, Roma a 47, Atalanta a 46 e Napoli a 44.

Nel mezzo della classifica, Fiorentina si presenta con 42 punti, Lazio a 40 e Monza a 39. Seguono Torino con 38 punti, Genoa con 33, e Cagliari con 26.

In coda alla classifica troviamo il Lecce e l’Empoli, entrambi con 25 punti. Non molto distanti, Udinese e Frosinone impegnate con 24 punti. Chiudono Hellas Verona e Sassuolo, entrambi con 23 punti.

Fonte

LIVE NEWS