sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A+, La nuova app della Lega che preoccupa Dazn

L’app Serie A+ è in arrivo per gli appassionati di calcio, con l’ambizione di migliorare l’esperienza dello spettatore offrendo una serie di servizi per far avvicinare i tifosi ai tornei. Riportato dal Corriere della Sera, la Lega Serie A sta pianificando di lanciare la piattaforma il 1° agosto. Questa offerta vanno dalle competizioni con premi alle anteprime di highlights personalizzate, dall’elezione del giocatore più coinvolgente alla scelta dell’inno ufficiale della Serie A.

PUBBLICITA

Le formule di iscrizione per la Serie A+ al momento sono tre: una gratuita con accesso a funzioni limitate; una da 12 euro l’anno, che consente l’accesso a un certo numero di scelte; e una Premium da 89 euro l’anno, che promette anche esperienze interattive come la partecipazione a webinar con i leader del campionato.

Serie A+ problemi con Dazn?

Tuttavia, questa mossa non è ben accolta dalle emittenti teletrasmissive, poiché sembra creare un’atmosfera di competizione. Prima della consegna dei diritti televisivi nell’ultimo quinquennio, i 20 club avevano considerato l’idea di creare un proprio canale per trasmettere i match, ma questa proposta è stata respinta durante la fase decisionale.

Calciomercato Lazio, primo colpo in arrivo per l’estate?

I servizi offerti sono visti come simili a quelli proposti da Dazn, il che provoca dubbi anche tra i club. Non tutti sono convinti che la Lega dovrebbe fungere da intermediario nel rapporto con i propri tifosi. Di fronte alle incertezze e critiche, il management della Lega sta pianificando un’intensa agenda di riunioni con le squadre e le emittenti nei prossimi giorni.

Fonte

LIVE NEWS