sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sette Squalificati dal Giudice Sportivo: Lazio e Juve tra le Squadre Interessate

Dopo la 29^ giornata della Serie A, il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per un turno di gara effettivo sette calciatori. Tra le prossime partite, ci aspetta il confronto tra Lazio – Juve, e entrambe le squadre dovranno affrontare la mancanza di un giocatore. Per la Juventus, Vlahovic sarà assente a causa di un rosso, mentre per la Lazio sarà Pellegrini a mancare, a seguito di un giallo rimediato a Frosinone. Di seguito sono elencate le motivazioni ufficiali.

PUBBLICITA

Corrispondenti alla categoria dei calciatori espulsi, abbiamo solo una squalifica. Vlahovic Dusan della Juventus ha ricevuto una doppia ammonizione per proteste rivolte agli ufficiali di gara, portando alla sua squalifica per una giornata di torneo effettiva.

Per quanto riguarda i calciatori non espulsi, avremo sei giocatori assenti per la prossima giornata di campionato. Il calciatore Warren Pierre Bondo del Monza è stato squalificato per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, avendo già ricevuto la quinta sanzione come diffidato.

Anche Martin Erlic del Sassuolo e Lorenzo Pellegrini della Roma risentiranno di una squalifica simile per comportamento scorretto in campo, avendo ricevuto entrambi la loro quinta sanzione.

Al Milan, Theo Bernard F. Hernandez dovrà osservare una giornata di sospensione per condotta non regolamentare in campo, avendo raggiunto la decima sanzione.

La stessa sorta tocca a Youssef Maleh dell’Empoli e Luca Pellegrini della Lazio, entrambi squalificati per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e avendo raggiunto la quinta e la decima sanzione rispettivamente.

Fonte

LIVE NEWS