domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Un fallimento il progetto di Sarri alla Lazio, mentre Tudor è un buon allenatore”

Il giornalista di SkySport, Luca Marchetti, è intervenuto recentemente a TMW Radio per parlare della situazione in casa Lazio. Si è concentrato sulle ultime turbolente settimane della squadra biancoceleste, segnate dalle dimissioni dell’ex allenatore Maurizio Sarri e l’arrivo del nuovo tecnico Igor Tudor.

PUBBLICITA

Marchetti ha discusso del controverso addio di Sarri, affermando: “Su questa vicenda si è parlato forse anche troppo. Le sue dimissioni rappresentano il fallimento di un progetto che poteva essere molto importante”. Il giornalista ha anche sottolineato l’importanza delle vicende societarie all’interno del club, in particolare il cambio alla direzione sportiva.

Prima c’era Tare, ora no. Il direttore sportivo non acquista solo i giocatori, ma è anche parte importante nella gestione del gruppo” ha commentato Marchetti, sottolineando l’importanza di questa figura all’interno della squadra.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, Marchetti vede positivamente l’arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor. “Tudor è un buon allenatore e stava aspettando una situazione interessante. Sicuramente, per dare una scossa, c’era bisogno di un cambiamento importante”, ha dichiarato il giornalista riferendosi al nuovo corso della Lazio.

Fonte

LIVE NEWS