sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Totti critica Dybala ? Il messaggio d’avviso alla Roma in veste di “dirigente”

Totti critica Dybala ? Il messaggio d’avviso alla Roma in veste di “dirigente”.

L’ex Capitano dei giallorossi, Totti, che ha chiaramente distanziato se stesso dalle indiscrezioni su un possibile ritorno alla società, ha affrontato vari argomenti, inclusi i possibili investimenti arabi nel club e il prossimo mercato dei calciatori.

PUBBLICITA

Totti sembra aver in parte cambiato il suo punto di vista su Dybala, che è arrivato alla Roma a parametro zero, con un contratto in scadenza nel giugno del 2025.

Nel contesto di un evento del Betsson.sport, dove Totti è ambasciatore, l’ex giocatore ha rilasciato una dichiarazione sorprendente su Dybala. Ha dichiarato: “Stiamo parlando di un giocatore di alto livello, ma riguardo al futuro è importante stabilire cosa la società vuole fare e quali obiettivi ha per la prossima stagione.”

Riportando le parole del ‘Corriere dello Sport’, Totti ha quindi aggiunto: “Se fossi un dirigente, penserei attentamente a cosa fare con un giocatore che gioca solo 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e uno dei miei migliori giocatori gioca solo un terzo delle partite, dovrei riflettere al riguardo.”

 

LIVE NEWS