Il giornalista Matteo Moretto ha condiviso recenti aggiornamenti sul potenziale passaggio dell’ex allenatore del Verona, Igor Tudor, alla Lazio.
È praticamente certo, il futuro della Lazio sembra essere nelle mani di Igor Tudor, che sarà incaricato di dare nuovo slancio al team dopo le dimissioni di Sarri.
Moretto ha confermato che Tudor è a Roma per incontrare il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Un accordo verbale su un contratto di 18 mesi è già stato conseguito. Ora trattano sullo staff dell’allenatore croato.
L’informazione è stata rilasciata dal giornalista Matteo Moretto attraverso i social media. Ha spiegato che le parti hanno già stipulato un accordo verbale sul contratto 18 mesi e attualmente sono in discussioni sulle posizioni del personale dell’allenatore croato.
Tutto confermato.
Igor Tudor a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito. Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsBiancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
È stato già raggiunto un accordo verbale sul contratto di 18 mesi. Le parti adesso trattano lo staff dell’allenatore croato.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) March 14, 2024


