giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor Lazio si può. Il mister è arrivato a Roma

La Lazio è attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo la partenza di Maurizio Sarri. Tra i possibili candidati per la panchina biancoceleste spicca il nome di Igor Tudor, ex allenatore di squadre come l’Hellas Verona e il Marsiglia. Sembrerebbe che la società abbia da tempo puntato su di lui e le prossime ore potrebbero essere decisive per confermare questo scenario.

PUBBLICITA

Anche Piccari ha commentato la situazione: “Dopo il Frosinone, non verrà confermato Martusciello”. Questo ulteriore commento alimenta le voci su una possibile sostituzione di Giovanni Martusciello, l’attuale allenatore della Lazio.

Oggi, Igor Tudor è atterrato a Roma, proveniente da Spalato, e questa notizia ha fatto aumentare le speculazioni sulla sua possibile nomina come allenatore della Lazio. Il contratto proposto sarebbe della durata di un anno e mezzo.

Nonostante ciò, sembra che Giovanni Martusciello rimarrebbe all’interno della squadra, ma con un ruolo diverso. Infatti, è stata ventilata la possibilità che Martusciello possa restare alla Lazio come vice allenatore per ulteriori 18 mesi. In questo modo, la Lazio avrebbe una nuova guida, ma con un elemento di continuità rispetto alla precedente gestione tecnica.

Fonte

LIVE NEWS