venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TV tedesca su Klose “No alla Lazio club fascista” – VIDEO

Miroslav Klose è una figura molto amata dai tifosi della Lazio. Questo calciatore tedesco ha concluso la sua esperienza con la Lazio nel 2016, ma ha mantenuto un forte legame con la base di tifosi biancocelesti. Recentemente, il nome dell’ex centrocampista è circolato come possibile sostituto dell’allenatore Maurizio Sarri. La società, tuttavia, ha preferito nominare Igor Tudor. Nonostante ciò, in Germania, si è molto discusso del ritorno di Klose come allenatore all’Olimpico in vari programmi TV e articoli.

PUBBLICITA

Uno tra i più seguiti canali sportivi tedeschi, Sport1, ha dedicato un segmento della sua trasmissione “2nach10” all’ipotesi del ritorno di Klose. Si è parlato dei motivi per cui questa mossa non è stata possibile e se la Lazio sarebbe stata la scelta giusta per il calciatore, che detiene il record del secondo giocatore con il maggior numero di presenze con la Germania e del primo per i gol realizzati ai Mondiali. I conduttori hanno elogiato Klose, ma non hanno riservato lo stesso trattamento alla Lazio.

Il giornalista Steffen Bohleber ha espresso un forte disappunto nei confronti della Lazio, in particolare dei suoi tifosi. Egli sostiene che “sarebbe bello vedere Klose in uno dei migliori campionati d’Europa, ma il problema è il club”. Queste critiche sono dovute principalmente alla presunta affiliazione fascista dei tifosi della Lazio. Nonostante i tentativi di Ruth Hofmann, la conduttrice che ha presentato il programma con Bohleber, di spiegare che Klose è molto amato dai tifosi biancocelesti, Bohleber continua ad insistere sulla sua posizione.

Dopo la trasmissione live, il canale ha pubblicato il segmento sul proprio sito web. L’articolo che accompagna il video fornisce una descrizione dettagliata della situazione attuale della Lazio e dei successi ottenuti da Klose con la squadra. Tuttavia, il video è a disposizione di tutti per ascoltare e giudicare l’opinione espressa da Bohleber, che appare piena di rancore e pregiudizi nei confronti dei tifosi della Lazio.

Fonte

1 commento

LIVE NEWS