Roma Lazio, Mancini : “Sono l’uomo più felice del mondo”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Roma Lazio, le parole di Mancini a Dazn

In una recente intervista con Dazn, Gianluca Mancini, il risoluto difensore della Roma, ha espresso le sue emozioni dopo il trionfo della squadra nel derby contro la Lazio.

Punti Chiave Articolo

Mancini sulla vittoria nel derby

Mancini ha riconosciuto l’importanza di questa vittoria nel derby, innalzandola come un grande sfogo dopo aver atteso a lungo. Inoltre, ha condiviso la sua gioia personale per aver segnato un gol, affermando

«Mi mancava il gol, sono l’uomo più felice del mondo».

Il difensore giallorosso non ha esitato a dedicare la vittoria ai tifosi della Roma. Ha sottolineato come la vittoria fosse vitale non solo per la squadra, ma anche per i tifosi e la posizione in classifica, dicendo:

«Non vincevamo da tanto, è per i tifosi che se lo meritano. Il gol ti fa rendere felice, ma l’importante era vincere per tutti i tifosi e la classifica».

Mostrando il suo legame con i tifosi, Mancini ha rivelato di aver donato i suoi pantaloncini ai tifosi, mentre ha deciso di conservare la maglia del gol:

«La maglia invece dopo il gol la terrò per sempre con me».

Nonostante qualche problema di salute, Mancini ha dichiarato che avrebbe abbandonato il campo solo in presenza di un infortunio grave:

«In queste gare esco solo se ho una gamba rotta, starei troppo male in panchina».

Infine, riflettendo sul futuro, Mancini ha rilevato che, mentre il derby inspira la squadra, la stagione non si conclude con esso. Ha concluso con un messaggio di tenacia, rammentando l’importanza del prossimo mese:

«La stagione però non finisce con il derby, ci aspetta un mese importante, quindi piedi per terra e testa alta».


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA