Roma Lazio, il commento di De Rossi : “Da allenatore vincere il derby è diverso”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Dichiarazioni di Daniele De Rossi – Allenatore della Roma Post-Derby Roma Lazio

In seguito al volgente confronto Roma Lazio, Daniele De Rossi, mister della squadra giallorossa, offre le sue parole ai reporter di Dazn, rilevando le sue impressioni sulla gara.

Piaceri della Vittoria e Emozioni Derivative

De Rossi sottolinea con entusiasmo la gioia affiorante conseguente alla vittoria, pur sottolineando una diffusa tensione emotiva presente da allenatore durante la partita. Menziona inoltre gli ultimi minuti del match, dai quali emerge il senso di estenuante attesa per la fine del tempo di gioco.

Riflette poi sulle emozioni seguite alla vittoria, evidenziando come i calciatori siano riusciti a dimostrare tutta la loro grinta. Ricorda con affetto l’espressione di solidarietà dei tifosi e l’abbraccio condiviso con questi ultimi.

Nel corso della sua intervista, De Rossi si sofferma sulla performance della squadra, manifestando un’ampia soddisfazione per l’atteggiamento mantenuto per tutti i 90 minuti. Tra gli argomenti affrontati, c’è anche quello dell’esperienza di Tammy Abraham, descritto come una grande risorsa per il club.

Quando interrogato sui meriti personali, De Rossi mette in evidenza un bilancio variegato: l’opportunità di guidare la squadra, la possibilità di lavorare con ottimi calciatori e la sua missione di miglioramento costante. Parlando del suo futuro, De Rossi riconosce le sue aspirazioni di affermazione come allenatore senza smettere di puntare al meglio.

 


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA