mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

A che ora c’è Juventus-Lazio di Coppa Italia? orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming

La partita di andata della semifinale di Coppa Italia 2023/2024 fra Juventus e Lazio si svolge all’Allianz Stadium di Torino. L’inizio del match è previsto per le 21.00 e sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5. Le squadre saranno guidate dai rispettivi allenatori, Massimiliano Allegri per la Juventus e Igor Tudor per la Lazio.

PUBBLICITA

Le due formazioni si sono affrontate nel match di campionato che è stato vinto dalla Lazio, con il risultato di 1-0 grazie ad un gol in pieno recupero di Marusic. Tuttavia, Allegri e Tudor sanno che le partite di Coppa Italia hanno un proprio ritmo. La Juventus, dopo aver eliminato la Salernitana e il Frosinone, rispettivamente 6-1 e 4-0, è intenzionata a proseguire nel successo nella competizione. Allo stesso modo, Tudor è pronto a fare un’impressionante entrata nella sua nuova esperienza allenando la Lazio.

Juve Lazio probabili formazioni

Il match di ritorno è previsto per il 24 aprile 2024 all’Olimpico di Roma. Le altre squadre in semifinale sono Fiorentina e Atalanta. Queste le coordinate della partita: Juventus-Lazio, martedì 2 aprile 2024, Allianz Stadium, Torino, 21:00, teletrasmissione su Canale 5 e streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.

Per chi preferisce guardare il match direttamente da casa, la partita sarà trasmessa in diretta e gratuitamente su Canale 5. La visione sarà arricchita da un pre e post partita per una completa panoramica del match. Inoltre, chi preferisce lo streaming potrà seguirlo su Mediaset Play, la piattaforma streaming di Mediaset. Qui sarà possibile trovare gli highlights del match e le clip dei gol già durante lo svolgimento della partita.

Infine, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ecco le probabili formazioni: Allegri inizierà con Vlahovic e Chiesa in attacco. Per Tudor, Luis Alberto e Zaccagni supporteranno Immobile quale unico riferimento offensivo. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri. Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Tudor.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS