martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I tifosi della Lazio al fianco della squadra per Coppa Italia e derby

Due importanti eventi sportivi stanno per rendere la settimana dopo la Pasqua molto interessante per la Lazio. In seguito alla sua impressionante vittoria all’ultimo minuto grazie al gol di Adam Marusic contro la Juventus, la squadra è pronta a sfidare nuovamente gli avversari in una semifinale di andata di Coppa Italia. Subito dopo, la Lazio dovrà confrontarsi con la Roma nel derby della Capitale.

PUBBLICITA

Grazie al sostegno del pubblico, la Lazio ha grandi aspettative per queste partite, sia in casa che lontano dai propri tifosi. Un’eventuale vittoria consentirebbe alla squadra di guadagnare un posto nella prossima Supercoppa italiana e, inoltre, di assicurasi un posto per la competizione dell’Europa League 2024-2025, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Nel settore ospiti, su 2.099 posti disponibili, ieri erano solo 500 i posti liberi, il che indica che circa 1.599 tifosi saranno presenti all’Allianz Stadium per sostenere la squadra. Per la semifinale di ritorno che si terrà all’Olimpico il 23 aprile, sono già stati venduti quasi 20.000 biglietti.

Il dato sui biglietti di Roma Lazio

D’altra parte, l’anticipazione è alta per la partita Roma-Lazio, sia in casa che fuori, con un pubblico di 60.000 spettatori previsto, tra i quali ci saranno circa 15.000 tifosi della Lazio. L’eccitazione per la Lazio sta crescendo in città e questi eventi sportivi stanno alimentando l’entusiasmo e l’ansia dei tifosi. La partita contro la Roma dovrebbe essere accompagnata da una coreografia spettacolare che aggiungerà colore all’atmosfera e la trasformerà in un vero capolavoro d’arte.

LIVE NEWS