giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi: Farris difende il difensore “Lo conosco dai tempi della Lazio…”

Il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ha sostituito Simone Inzaghi, a corto di voce, in un’intervista su Dazn.

PUBBLICITA

Rispetto alla scelta di mettere Acerbi a partire dal primo minuto, Farris ha rivelato che si è trattato di una decisione presa dal l’intero staff tecnico. Acerbi è stato al centro di un grande tumulto recentemente, ma il team lo ha sostenuto dopo avere chiarito che non aveva pronunciato alcuna frase razzista.

I difensori sono stati una sorpresa positiva nelle recenti partite dell’Inter, avendo segnato gli ultimi quattro gol. Farris afferma che questo evidenzia le qualità individuali dei giocatori e la buona sinergia all’interno della squadra. Infine, nonostante Lautaro Martinez sia attualmente in una fase senza gol, Farris è convinto che la sua qualità non sia in discussione e il suo contributo al gioco sia essenziale.

In chiusura, Farris rifiuta l’idea di prevedere l’assegnazione dello Scudetto, nonostante il vantaggio attuale. Sottolinea l’importanza di continuare a esibirsi bene nelle otto partite rimanenti. Ed esprime la sua soddisfazione per il percorso che la squadra sta intraprendendo. Infine, manda un messaggio chiaro contro il razzismo, sottolineando la necessità di escluderlo dalla vita di tutti, compreso il mondo del calcio.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS