lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus-Lazio: Allegri salta la conferenza, c’è il forte rischio…

La Juventus affronta una crisi in campionato contro la squadra di Tudor, che ha recentemente vinto contro di loro. Entrambe le squadre giocano una parte significativa della stagione.

PUBBLICITA

La Juventus si aggrappa alla Coppa Italia per trovare un po’ di pace dopo due mesi spaventosi e spera di conquistare la qualificazione per una finale che rappresenterebbe molto di più. La possibilità di vincere un trofeo è in gioco, così come la qualificazione per la prossima Supercoppa italiana, poiché il secondo posto in campionato sembra sempre più lontano. Il problema per Max Allegri e la sua squadra è che il test generale di sabato contro la Lazio non è andato bene, e ora dovranno scendere in campo all’Allianz Stadium con la paura di sbagliare nuovamente. Dopo una brutta partita all’Olimpico, si troveranno di fronte a una squadra rilanciata dal morale da Igor Tudor e pronta a riscattare una stagione per lo più negativa.

Allegri non ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match, ma ha parlato con la sua squadra, invitandoli a rimanere uniti e compatti. Dopo una recente sconfitta e solo una vittoria nelle ultime nove partite di campionato, anche lui è consapevole di essere in uno dei momenti più delicati della recente storia del club. Allo Stadium c’è la possibilità di voltare pagina; la lotta per un posto in Champions League è messa da parte per qualche ora, e la squadra può concentrarsi solo sulla conquista del trofeo nazionale. Alla Continassa, la sede di allenamento della Juventus, c’è un forte desiderio di riscatto. Un’altra sconfitta potrebbe essere decisiva…
Fonte

LIVE NEWS