lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Accordo raggiunto per il ritiro della Lazio ad Auronzo nel 2024

Accordo Confermato Tra Lazio e Comune di Auronzo per il Ritiro 2024

La notizia di Il Messaggero è ormai ufficiale: la Lazio proseguirà con il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore anche nel 2024. Dopo lunghe attese, il presidente Lotito ha apposto la sua firma sul contratto, confermando l’accordo con il comune.

PUBBLICITA

Una Firma Decisiva

L’atteso momento della firma è finalmente avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 22:30, ponendo fine alla lunga telenovela che girava intorno all’eventuale quesito dell’infrangersi dell’accordo. Il contratto firmato sarà inviato solo oggi attraverso una pec.

Il Dettaglio dell’Affare

L’accordo stipulato con il comune di Auronzo sancisce un investimento pari a 600mila euro. Una cifra significativa che conferma l’impegno della Lazio nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore.

Questo poderoso investimento si ripercuoterà non solo sui giocatori e sulle prestazioni sul campo, ma avrà anche un impatto positivo sul comune e i residenti di Auronzo di Cadore, portando beneficio a entrambe le parti coinvolte. Una scelta, quella del presidente Lotito, che sembra aver soddisfatto tutte le parti coinvolte nel contratto.

LIVE NEWS