mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Lazio attenta, il Real Madrid vuole riprendersi Mario Gila

Real Madrid: obiettivi mercato estivo tra Mbappè e nuovi difensori

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Kylian Mbappè sarebbe il principale obiettivo del Real Madrid per il prossimo mercato estivo. Tuttavia, il club madrileno sembra intenzionato a muoversi anche per aggiudicarsi un nuovo difensore centrale, considerando le condizioni di salute precarie di Alaba e la possibile partenza di Nacho, il cui contratto è in scadenza e non sembra aver intenzione di rinnovare.

Sul radar del Real Madrid: Leny Yoro e Mario Gila

In cima alla lista dei possibili sostituti in difesa figura Leny Yoro, talento emergente del Lille su cui sembrerebbe esserci già un’ampia competizione a livello europeo. Altro nome sottolineato nel taccuino dei manager di Valdebebas è quello di Mario Gila, difensore centrale della Lazio che sta mostrando una crescita esponenziale in questa stagione.

PUBBLICITA

Gila, da ex Madridista a possibile rafforzamento per la prossima stagione

Gila, originario della Catalogna, è passato alla Lazio nel 2022 dopo aver militato tra le fila del Real Madrid. Il club capitolino ha sborsato 6 milioni di euro per il suo cartellino, decisione che si sta rivelando molto fruttuosa per Claudio Lotito. Il Real Madrid, come è solito fare con i giocatori formatisi nelle sue giovanili, ha mantenuto una clausola che permette al club un certo controllo sul giocatore, tra cui la possibilità di riacquistarlo.

  Lazio Calciomercato: Tre giocatori della Salernitana sott'occhio, ultime notizie

La rinascita di Gila, tra partenze iniziali difficili e ascesa a titolare

Dopo un inizio altalenante alla Lazio, Gila è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno della rosa. Nelle ultime 27 gare, l’ex Madridista ha partecipato a ben 24 partite, affermandosi come titolare. Un dato che, secondo il quotidiano AS, farebbe aumentare le possibilità di un suo possibile ritorno al Real Madrid.

LIVE NEWS