lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Lazio attenta, il Real Madrid vuole riprendersi Mario Gila

Real Madrid: obiettivi mercato estivo tra Mbappè e nuovi difensori

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Kylian Mbappè sarebbe il principale obiettivo del Real Madrid per il prossimo mercato estivo. Tuttavia, il club madrileno sembra intenzionato a muoversi anche per aggiudicarsi un nuovo difensore centrale, considerando le condizioni di salute precarie di Alaba e la possibile partenza di Nacho, il cui contratto è in scadenza e non sembra aver intenzione di rinnovare.

PUBBLICITA

Sul radar del Real Madrid: Leny Yoro e Mario Gila

In cima alla lista dei possibili sostituti in difesa figura Leny Yoro, talento emergente del Lille su cui sembrerebbe esserci già un’ampia competizione a livello europeo. Altro nome sottolineato nel taccuino dei manager di Valdebebas è quello di Mario Gila, difensore centrale della Lazio che sta mostrando una crescita esponenziale in questa stagione.

Gila, da ex Madridista a possibile rafforzamento per la prossima stagione

Gila, originario della Catalogna, è passato alla Lazio nel 2022 dopo aver militato tra le fila del Real Madrid. Il club capitolino ha sborsato 6 milioni di euro per il suo cartellino, decisione che si sta rivelando molto fruttuosa per Claudio Lotito. Il Real Madrid, come è solito fare con i giocatori formatisi nelle sue giovanili, ha mantenuto una clausola che permette al club un certo controllo sul giocatore, tra cui la possibilità di riacquistarlo.

La rinascita di Gila, tra partenze iniziali difficili e ascesa a titolare

Dopo un inizio altalenante alla Lazio, Gila è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno della rosa. Nelle ultime 27 gare, l’ex Madridista ha partecipato a ben 24 partite, affermandosi come titolare. Un dato che, secondo il quotidiano AS, farebbe aumentare le possibilità di un suo possibile ritorno al Real Madrid.

LIVE NEWS