martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri recupera alcuni giocatori per la sfida Lazio-Juve di Coppa Italia

Preparazione della Juve per il ritorno di semifinale di Coppa Italia: chi ritorna per la sfida contro la Lazio

La Juventus, diretta da Massimiliano Allegri, è sulla buona strada verso la semifinale di ritorno della Coppa Italia con la Lazio in programma il prossimo martedì 23 aprile. Tra i ritornanti, Fabio Miretti è il giocatore considerato una “nuova aggiunta” alla formazione bianconera, avendo completato l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo nella giornata di oggi – come riportato da TMW.

PUBBLICITA

Situazione dei giocatori Milik e Szczesny

Invece, per quanto riguarda l’attaccante Milik, il suo allenamento è avvenuto solo parzialmente con il resto del gruppo. L’allenatore, Massimiliano Allegri, ha scelto di eseguire un piano di lavoro personalizzato per lui. Allo stesso modo, Szczesny ha seguito un programma personalizzato, benché non in campo.

La Juventus è in piena preparazione per la loro prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Con il ritorno di un giocatore chiave come Miretti e un allenamento specializzato per Milik e Szczesny, la squadra bianconera sembra pronta per la sfida.

La posta in gioco

Con la sfida di Coppa Italia alle porte, la Juventus si allena sodo per affrontare la Lazio. Il ritorno di Miretti può rappresentare un punto di forza fondamentale per la formazione di Allegri, mentre la situazione di Milik e Szczesny richiede un’attenzione particolare. La posta in gioco è alta per entrambe le squadre, rendendo la sfida un appuntamento cruciale nel calendario del calcio italiano.

LIVE NEWS