lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allenamento Lazio: Le ultime in vista del Genoa

Aggiornamento sulla preparazione della Lazio: Marusic in panca, Luis Alberto nuovamente all’allenamento

La Lazio, sotto la guida di Igor Tudor, è stata in piena azione questa mattina. La squadra continua a prepararsi per il prossimo incontro di campionato con il Genoa.

PUBBLICITA

La situazione su Marusic

Ad eccezione dei giocatori solitamente assenti, Adam Marusic, la stella montenegrina, è rimasto ancora una volta fuori dal campo. Lui non si è ancora ripreso totalmente da un affaticamento muscolare. Marusic sarà sottoposto a ulteriori valutazioni nei prossimi giorni, per determinare se sarà disponibile per la prossima partita.

Ritorno di Luis Alberto

Al contrario, Luis Alberto è tornato ad allenarsi con la squadra, nonostante le sue recenti dichiarazioni fatte dopo la partita contro la Salernitana. L’asso spagnolo continua a lavorare con il resto della squadra, contribuendo notevolmente alla loro preparazione per la prossima sfida.

Guardando al Genoa

La Lazio rimane concentrata sulla prossima sfida contro il Genoa, con la squadra che cerca costantemente di migliorare e prepararsi in modo ottimale. Con Marusic out e il ritorno di Alberto, la squadra spera di avere tutti i pezzi in posto per una sfida con successo.

LIVE NEWS