mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Arbitro Juve-Lazio: La statistica nei precedenti incontri

Il signor Davide Massa, affiliato alla sezione di Imperia, è stato nominato direttore della partita tra Juve e Lazio. Questa è una partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia che si svolgerà martedì 2 aprile, alle 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. Al Var il direttore di gara sarà assistito da Di Paolo e Abisso. La squadra arbitrale sarà così composta.

PUBBLICITA

La partita tra Juventus e Lazio avrà luogo martedì 2 aprile alle 21:00. Il signor Massa sarà l’arbitro della contesa. Gli assistenti saranno Meli e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Rapuano. Paolo Di Paolo sarà responsabile del Var, assistito da Abisso.

I precedenti incontri tra Massa e la Lazio si contano in 26, con un bilancio di 11 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Questa sarà la sesta volta che il direttore di gara ligure sarà alle prese con una partita tra la Juventus e i biancocelesti. Finora, i confronti hanno portato a tre sconfitte, due pareggi e una vittoria.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS