lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bargiggia su Luis Alberto: “Ha commesso errori nei tempi e modi delle sue dichiarazioni, ma…”

Il Futuro di Luis Alberto: Il Punto di Vista del Giornalista Paolo Bargiggia

Le recenti dichiarazioni del centrocampista Luis Alberto dopo il match tra Lazio e Salernitana stanno facendo molto parlare. Il giocatore spagnolo ha espresso il desiderio di lasciare la Capitale, ma la società non sembra intenzionata a rescindere il contratto. In merito a ciò, l’opinione del giornalista Paolo Bargiggia, emersa durante un’intervista su tvplay.it, è la seguente:

PUBBLICITA

Le dichiarazioni contestate di Luis Alberto

Secondo Bargiggia, le parole di Luis Alberto sono state inopportune sia per i tempi che per i modi. Tuttavia, l’esperto di calcio crede che il calciatore avesse già manifestato in precedenza le sue intenzioni alla Lazio. «Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma penso che nei giorni passati avesse già fatto comprendere alla Lazio i suoi piani» ha detto Bargiggia.

Il futuro di Luis Alberto e la posizione della Lazio

Nonostante le dichiarazioni sgradevoli, Bargiggia prevede che la Lazio consentirà a Luis Alberto di andare avanti. Secondo lui, il club, tenuto conto dei restanti tre anni di contratto con il calciatore spagnolo, potrebbe concedere alla volontà del giocatore. «Credo che la Lazio, presi in considerazione gli ulteriori tre anni di contratto, sarà propensa a lasciare andare lo spagnolo» conclude il giornalista. La situazione, dunque, nel prossimo futuro sarà tutta da comprendere.

LIVE NEWS