lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Sissoko proposto, valutazioni in corso per arrivo a Formello

Mercato Lazio: Ibrahima Sissoko potrebbe essere il nuovo acquisto a parametro zero

Il calciomercato della Lazio sta cercando nuove opportunità di acquisto per migliorare la squadra per la prossima stagione, sotto la guida del suo allenatore, Igor Tudor. Sembra che l’attenzione sia ora concentrata sul centrocampista dello Strasburgo, Ibrahima Sissoko.

PUBBLICITA

Sissoko proposto per la Lazio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ibrahima Sissoko è stato proposto alla Lazio. Il centrocampista dello Strasburgo, che terminerà il suo contratto il prossimo 30 giugno, è ora un possibile target per la squadra di calcio di Roma.

Stipendio e valutazioni

Attualmente, Sissoko guadagna uno stipendio annuale di 700mila euro, una cifra che la Lazio non considera un ostacolo. Le valutazioni sul potenziale acquisto sono in corso, con l’intenzione di avere a disposizione un altro giocatore di talento per la prossima stagione.

A sorpresa Sissoko, l’opzione a parametro zero per il centrocampo della Lazio

Sembra che la strategia del mercato della Lazio sia quella di ottenere un vantaggioso colpo a parametro zero. Ibrahima Sissoko potrebbe quindi arricchire il reparto di centrocampo, grazie alle sue doti tecniche e alla sua esperienza. La prospettiva di unire le forze con la squadra biancoceleste potrebbe rappresentare una nuova, entusiasmante sfida per Sissoko.

Le risonanze del calciomercato Lazio stanno già suscitando interesse e curiosità tra i tifosi. Resta da vedere se questa potenziale nuova acquisizione si concretizzerà nel prossimo futuro.

LIVE NEWS