LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Berni dichiara: “Vivo a Ibiza e necessito lavorare, non posso vivere solo di rendita”.

PUBBLICITA

Tommaso Berni: dall’Inter a Ibiza, un ritorno alla vita reale

L’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, è approdato ad Ibiza dopo aver dato l’addio al calcio. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, rivela la nuova tappa della sua vita oscillante tra business locali e studio per brevetti nautici. Prima dell’Inter, Berni ha difeso anche i pali della Lazio e, ora, sull’isola spagnola, l’amore per il mare lo spinge verso nuovi orizzonti.

PUBBLICITA

La vita su Ibiza: tra lavoro e mare

«Vivo a Ibiza, luogo che mia moglie chiama casa da 11 anni – racconta l’ex portiere nerazzurro – Sono coinvolto in diversi progetti, tra cui una piccola partecipazione in un locale ed il ruolo di concierge. Non posso permettermi di vivere solo di rendita, nonostante la mia carriera da calciatore, quindi continuo a lavorare, organizzando noleggio di ville, appartamenti, macchine, barche.

Una Ibiza in cambiamento e l’amore per il mare

Tommaso Berni si apre così sulla sua nuova vita: «Ibiza è cambiata, i prezzi sono schizzati alle stelle, dai ristoranti agli hotel e gli affitti. Una stanza può costare attorno ai 1000 euro. Nonostante tutto, amo il mare e le barche». L’ex calciatore ha inoltre svelato di avere una grande passione per la nautica e di aver iniziato a studiare per ottenere il brevetto da capitano di yacht: «Ho già superato due dei cinque esami richiesti. Non è uno scherzo. Ho ripreso a studiare, una cosa che mi è sempre dispiaciuto non essere riuscito a portare avanti da ragazzo. Si impara sempre».

Una vita sicuramente diversa quella dell’ex terzo portiere dell’Inter, tra nuovi interessi e la consapevolezza di dover lavorare per sostenere la vita sull’isola spagnola.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS