I numeri in casa dei Lombardi. Monza contro Lazio i precedenti

LAZIO NEWS

Riepilogo delle Competizioni: Monza Lazio, Analisi dei Precedenti

La Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha rilasciato dati interessanti riguardanti i precedenti incontri con il Monza. Il prossimo appuntamento con la squadra lombarda è programmato per sabato alle 18.00, all’U-Power Stadium.

Dati Storici degli Incontro Lazio-Monza

Nell’attesa della prossima avvincente sfida, l’allenatore Tudor con la sua squadra Lazio si sta preparando per affrontare il Monza. La storia, però, sembra sorridere ai biancocelesti. Infatti, in unico precedente di Serie A a Monza, la Lazio è uscita vittoriosa con un punteggio di 0-2 nell’aprile 2023.

Analisi dei Risultati Nelle Competizioni Totali

Se allarghiamo invece la lente d’osservazione a tutte le competizioni, la situazione si equilibra. Le vittorie del Monza diventano 4, i pareggi sono 5. Inoltre, i gol realizzati dalla Lazio sono 8, mentre quelli del Monza sono 11.

Sintesi dei Precedenti tra Lazio e Monza

Tenendo in considerazione tutti i precedenti, le partite giocate tra Lazio e Monza sono 21. Di queste, la Lazio ne ha vinte 7, 9 sono terminate in pareggio, mentre il Monza è uscito vittorioso in 5 occasioni. L’ultimo trionfo dei biancocelesti risale al 2 Aprile 2023 con il risultato di 0-2, mentre l’ultima vittoria dei lombardi è datata 27 Aprile 1986 (0-1). L’ultimo incontro tra le due squadre, avvenuto il 23 settembre 2023, è terminato in parità (1-1).

Focus Sui Goal

Interessante è anche l’analisi del numero di gol complessivi: la Lazio ne ha realizzati 25 mentre il Monza 16. Riguardo alla singola partita con più gol realizzati, sia per la Lazio nel 2023 (0-2) che per il Monza nel 1983 (2-0), il punteggio finale annovera due reti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA