Petruzzi: «Il calendario della Lazio potrebbe permetterle di vincere tutte le partite, sulla Roma…»

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Previsioni Petruzzi: Lazio da vincitrice, Roma in bilico

In un’intervista a TMW Radio, l’ex calciatore Fabio Petruzzi ha fornito la sua analisi sulle dinamiche delle squadre che attualmente stanno lottando per la Champions League. Tra queste, Petruzzi ha messo in luce le potenzialità della Lazio. Ecco cosa ha da dire.

PUBBLICITA

Analisi del momento attuale

Parlando della partita Atalanta-Fiorentina, Petruzzi sottolinea che “Ad oggi l’Atalanta ha qualcosa di più, ma molto dipenderà dal momento in cui la partita verrà giocata – avrà un significato differente se disputata in questa fase del campionato o alla fine dello stesso”. Riguardo al Bologna, l’ex calciatore fa notare le difficoltà della squadra nelle ultime quattro partite, con tre pareggi su quattro.

La Juventus e la Roma

Secondo Petruzzi, la Juventus manterrà un passo costante, raggiungendo i propri obiettivi alla fine del campionato. Le incognite, invece, riguardano la Roma. “La Roma si giocherà tutto contro l’Atalanta a Bergamo” afferma l’ex calciatore, sottolineando l’importanza di quella partita per le sorti della squadra.

Previsti successi per la Lazio

Infine, Petruzzi esprime ottimismo per la Lazio. “La Lazio ha un calendario favorevole, con delle partite che potrebbe potenzialmente vincere tutte. Questo potrebbe portala a inserirsi con forza nella competizione”.

In sintesi, le previsioni di Petruzzi delineano una Lazio determinata a vincere e una Roma al bivio del suo percorso, con la partita contro l’Atalanta che potrebbe decidere il suo futuro.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS