domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Gosens pronto a lasciare l’Union Berlino : le ultime notizie

Calciomercato Lazio, si prende in considerazione Gosens, l’esterno attualmente all’Union Berlino

Il calciatore Robin Gosens potrebbe lasciare l’Union Berlino per la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra romana sta avviando un piano per futuri innesti in squadra, per migliorare il suo roster sotto la guida di Tudor.

Tra i molteplici candidati, Robin Gosens sembra essere in cima alla lista. L’esperienza del giocatore all’Atalanta e all’Inter, e la sua recente forma all’Union Berlino, sembrano fare di lui un’opzione ideale.

PUBBLICITA

Le prestazioni di Gosens all’Union Berlino

In Germania, Gosens è stato assiduo, totalizzando 25 presenze in campionato, con 6 gol all’attivo e un assist. Va notato che sebbene l’Union Berlino abbia avuto una stagione difficile, Gosens ha mantenuto un rendimento costante, facendo leva sulla continuità che ha trovato nel club tedesco.

  Nesta e il giudizio su Pohjanpalo, bomber del Venezia. Calciomercato Lazio

Verso il ritorno in Italia

Si dice che Gosens voglia fare ritorno in Italia. Con l’Union Berlino che si trova appena al di sopra della zona di retrocessione, il ritorno nel campionato italiano potrebbe essere un’affascinante possibilità per il giocatore. Il Bologna si era interessato per primo a Gosens, ma ora sembra che anche la Lazio stia prendendo in considerazione l’esterno tedesco.

La decisione finale

Per ora, tutto rimane in sospeso. Qualunque decisione finale riguardante il trasferimento di Gosens avrà sicuramente un grande impatto sulla formazione della Lazio e il futuro del giocatore. Mentre i tifosi aspettano con impazienza, solo il tempo potrà dire quale squadra italiana potrà avvantaggiarsi delle competenze di Gosens la prossima stagione.

LIVE NEWS