domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le quote di Genoa Lazio.I Capitolini sono la squadra che ha pareggiato meno

La sfida tra Genoa e Lazio, che si terrà domani alle 18:30, promette un confronto avvincente, con quote che rendono difficile individuare un vero favorito secondo gli esperti di scommesse come William Hill e Planetwin365. La trasferta a Genova è storicamente un ostacolo per la Lazio, che ha vinto solo dodici volte su 52 incontri precedenti.

Secondo le quote dei bookmaker, Tudor è leggermente favorito rispetto a Gilardino, con valori compresi tra 2,55 e 2,57 contro 2,90 e 2,95. La Lazio, nota per la sua scarsa propensione ai pareggi, ha collezionato solo quattro pareggi in campionato, mentre il Genoa ne ha totalizzati dodici, secondo solo all’Udinese. Tuttavia, per la partita di domani, l’ipotesi di un pareggio è quotata a 3.

PUBBLICITA
  Kamada il Samurai ritrovato. L'Ovazione dei tifosi della Lazio

Gli esperti prevedono una gara bloccata, con una tendenza verso i segni Under (1,50) e No Goal (1,75) rispetto all’Over (2,42) e al Goal (1,96). Al ritorno, l’andata ha visto Mateo Retegui segnare il gol decisivo, e i bookmaker offrono una quota di 3,50 per un’altra sua firma, così come per Albert Gudmundsson e per i due attaccanti ospiti, Ciro Immobile e Valentin Castellanos. Per Felipe Anderson, fresco di doppietta contro la Salernitana, la quota sale a 5.

LIVE NEWS