domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, in estate pronta la ricostruzione : tutti i nomi sul taccuino di Fabiani e Lotito

Calciomercato Lazio : possibili arrivi e partenze

La Lazio si appresta a vivere un intenso periodo di ristrutturazione nel prossimo calciomercato estivo. Mentre alcuni giocatori sono destinati ad andare, altri nomi stanno emergendo come possibili nuovi arrivi.

Il Corriere dello Sport e i candidati della Lazio

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gosens, che avevamo precedentemente riportato, potrebbe essere in cima alla lista. Gosens, che aveva richiesto un trasferimento, potrebbe rappresentare un’opzione valida per il nuovo allenatore Tudor. Tuttavia, anche Bologna e Torino sarebbero interessate al calciatore.

PUBBLICITA

Vecchie conoscenze possibili per l’allenatore

Da parte sua, l’allenatore Tudor potrebbe valutare l’opzione di riportare in squadra vecchi conosciuti. Tra questi nomi spunta Tavares, attualmente al Nottingham Forest, ma di proprietà dell’Arsenal, e con contratto in scadenza nel 2025.

  Calciomercato Lazio, in Spagna sono sicuri : "Il sostituto di Luis Alberto, può arrivare dal Manchester United"

Un altro nome che riaffiora dal passato mercato invernale è quello di Cesare Casadei, centrocampista mezz’ala di proprietà del Chelsea e della nazionale under 21 italiana.

Come non parlare dei 2 ex Verona, Simeone e Barak attualmente a Napoli e a Firenze, ed entrambi in uscita.

Per quanto riguarda l’attacco, non solo il Cholito, il nome di Dia viene nuovamente menzionato, con l’aggiunta di Tchaouna della Salernitana.

Recentemente, la Lazio ha anche avuto colloqui con il padre di Rocco Vata, giovane promessa del Celtic. Tuttavia, pare ci sia stato un rallentamento in quest’ultima trattativa. Infine, sulla mediana, sarà importante seguire gli sviluppi della situazione legata a Kamada.

LIVE NEWS