domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Luis Alberto “chiariscono” le ragioni del suo sfogo sul futuro alla Lazio

Luis Alberto, gli agenti spiegano lo sfogo post-partita

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è nuovamente oggetto di interesse del Siviglia. Il nuovo Direttore Sportivo Orta ha posizionato il ‘Mago’ in cima alla sua lista di preferenze, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Incontro con Fabiani e le voci sul futuro

Si diffondono dettagli sullo stato attuale dei rapporti fra il giocatore spagnolo e la Lazio, soprattutto alla luce dello sfogo post-partita contro la Salernitana. L.Alberto ha avuto un dialogo con Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, mettendo da parte, per il momento, ogni conversazione riguardo il suo futuro. Questa decisione cadrà solo a fine stagione.

PUBBLICITA
  Calciomercato Lazio: Tudor Indica gli Obiettivi Primari, ecco i Nomi Imperdibili

Chiarimenti degli agenti di Luis Alberto

Anche gli agenti di You First, che rappresentano Luis Alberto, hanno avuto un dialogo con Fabiani. I rappresentanti hanno voluto fornire chiarezza sulla situazione, sottolineando che il calciatore non aveva alcuna strategia di mercato in mente quando ha espresso il suo disappunto a Dazn. Il centrocampista si è mosso invece per motivazioni estremamente precise e personali.

La notizia del possibile trasferimento di Luis Alberto al Siviglia continua a tenere banco sulle pagine dei giornali sportivi in Italia e in Spagna. Tanti ancora i punti da chiarire, a partire dai motivi del suo sfogo e dalla sua eventuale volontà di accasarsi altrove a fine stagione.

LIVE NEWS