martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, lo scoop di Abbate : “Fabiani voleva 2 stelle del Milan, ma Sarrì li rifiutò”

Calciomercato Lazio, Sarri e Fabiani e quelle 2 stelle del Milan scartate

A Radiosei il giornalista Abbate ha offerto un interessante quadro sulla situazione attuale della Lazio, andando oltre le notizie di calcio per gettare luce su un retroscena di calciomercato.

PUBBLICITA

La Strategia Della Lazio Sul Mercato

Secondo le parole di Abbate, al momento la Lazio sembra concentrarsi su l’ingaggio di giovani talenti o di giocatori a parametro zero:

“Si valutano occasioni”

Si valuta la possibilità di includere nell’elenco un calciatore come Barak, attualmente fuori dai piani della Fiorentina e che sotto la guida di Tudor aveva brillato. Il giornalista ha inoltre specificato che vendite significative potrebbero segnare un cambiamento nella strategia di mercato della squadra.

Retroscena di Calciomercato

Abbate ha rivelato l’interesse di Fabiani per Reijnders e Pulisic, stelle del Milan, ma l’affare non si era concretizzato nella scorsa estate poiché Sarri non era convinto. Ha aggiunto che Kamada aveva deciso di lasciare la squadra già a dicembre, avendo ricevuto due offerte importanti dalla Germania tra le quali scegliere al termine del campionato.

Il Caso Felipe Anderson

Infine, il giornalista ha rivelato un retroscena interessante riguardante Felipe Anderson: a ottobre, la sorella del calciatore aveva raggiunto un accordo con la Juventus ma la Lazio aveva ritardato le decisioni. Abbate ha detto:

“Non sarebbe andato alla Juventus, io ci credevo”.

LIVE NEWS