LIVE

Calciomercato Lazio, senza coppe sarà rivoluzione ? Provedel e Romagnoli possono partire

LAZIO NEWS

Rivoluzione nel calciomercato Lazio: Provedel e Romagnoli a rischio?

La rivoluzione in atto alla Lazio di Tudor non risparmia nessuno e senza coppe potrebbe essere peggio, sono compresi i giocatori di peso.

Secondo Il Messaggero, Fabiani, direttore sportivo, è pronto a valutare anche in parte possibili uscite per creare un adeguato tesoretto.

Provedel: all’addio con proposte da 25 milioni?

Provedel, ex Spezia, potrebbe salutare Formello se arriveranno offerte pari o superiori ai 25 milioni di euro. Attualmente il portiere è alle prese con un infortunio e si prevede un suo ritorno sul terreno di gioco a maggio, se tutto procederà secondo le previsioni. Il suo talento non è passato inosservato in Premier League.

Romagnoli e un futuro incerto in biancoceleste

Le incertezze riguardano anche Alessio Romagnoli. Il calciatore sta affrontando un periodo complicato nella sua permanenza alla Lazio. La causa principale sembrerebbe essere la mancata proposta di aumento di stipendio e le incongruenze con il nuovo stile di gioco implementato da Tudor. Circa due anni fa, Romagnoli scelse la Lazio rifiutando offerte più vantaggiose provenienti dall’Inghilterra. Ad oggi, l’adeguamento promesso dal presidente Lotito tarda ad arrivare, e ciò suscita qualche dubbio sul futuro del calciatore.

 


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA