domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, si sblocca l’operazione Valentini ? Il giocatore messo fuori rosa

Calciomercato Lazio: Nicolas Valentini : i dettagli

Il calciatore Nicolas Valentini, 22 anni, italo-argentino e con status comunitario attualmente in forza al Boca Juniors, ha suscitato interesse nel calciomercato Lazio.

Il suo nome era già circolato qualche mese fa ed era stato proposto al presidente della Lazio, Claudio Lotito, dagli stessi intermediari che avevano facilitato l’arrivo a Roma di Diego Gonzalez, ex attaccante del Celaya, una squadra messicana.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio e la possibilità di una mossa per Valentini: i dettagli di un potenziale affare

Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo Corriere dello Sport, non sono arrivate conferme sul trasferimento di Valentini alla Lazio direttamente da Formello, sede del club romano. Tuttavia, fonti argentine continuano a suggerire la possibilità di un suo passaggio alla Lazio.

Il contratto di Valentini scadrà a dicembre 2024 e include una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, che aumenta a 12 milioni negli ultimi dieci giorni di mercato. Per evitare di perdere il giocatore a titolo gratuito, il club argentino potrebbe abbassare le sue richieste economiche.

  Una Lazio rivoluzionata : Lotito e i 2 nuovi obiettivi in caso di mancata qualificazione in Champions

Valentini seguito da Aston Villa e Milan: potrebbe arrivare un’offerta a gennaio 2024

Sembra che anche il Milan e un club della Premier League, l’Aston Villa, stiano tenendo d’occhio Valentini. Secondo quanto riportato dai media turchi ed in particolare dal giornalista Ekrem Konur, l’Aston Villa avrebbe preso di mira il giocatore. Il club attualmente in piena corsa per un posto in Champions League e non lontano dalla vetta della classifica, potrebbe decidere di fare un’offerta già nella prossima sessione di calciomercato.

Valentini estromesso dalla rosa del Boca Juniors: quale sarà il suo futuro?

Il portale argentino tn.com ha rivelato che il Boca Juniors avrebbe deciso di escludere Valentini dalla rosa a causa dell’incertezza riguardante il suo futuro contrattuale. La situazione del giovane calciatore italo-argentino sembra quindi essere in pieno movimento, con molte squadre interessate ai suoi servizi.

 

LIVE NEWS