domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tar sostiene la Roma Nuoto riguardo alla situazione dello Stadio Flaminio e Lotito ora…

Lazio allo Stadio Flaminio – la situazione si complica dopo l’intervento del Tar

La strada per vedere la Lazio allo stadio Flaminio era già fin troppo in salita, ma ora le cose  rischiano di complicarsi ancora di più.

Ieri il Tar del Lazio ha ordinato al Campidoglio di completare l’iter di esame del progetto di riqualificazione sullo Stadio Flaminio presentato a dicembre 2020 dalla società Roma Nuoto.

PUBBLICITA

La Lazio resta spettatrice interessata visto che è di pochi giorni fa la notizia che il Presidente Lotito è pronto a presentare entro l’inizio di maggio un nuovo progetto. Alessandro Onorato, assessore allo sport del Comune di Roma, chiarisce come riporta La Lazio siamo noi:

“L’Amministrazione Capitolina è pronta a valutare parallelamente, con la massima attenzione ed efficienza, tutte le proposte di partenariato pubblico-privato presentate o che verranno eventualmente ricevute, a partire da quella annunciata dal presidente della Lazio. Il Dipartimento Sport darà seguito a quanto stabilito dal Tar e riattiverà la Conferenza dei servizi sul progetto Roma Nuoto. Allo stesso tempo, gli uffici sono pronti ad indire ulteriori conferenze dei servizi su eventuali proposte concorrenti che dovessero pervenire al fine di individuare quella che tecnicamente soddisfi pienamente l’interesse pubblico. La priorità è la riapertura dello Stadio Flaminio”. 

LIVE NEWS