domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Problemi per la Lazio post-Luis Alberto, molti grandi nomi in bilico

Il Futuro Dei Big Della Lazio In Bilico: L’Insoddisfazione Regna Sovrana Dopo Luis Alberto

Secondo un recente report de La Gazzetta dello Sport, il malcontento satura l’atmosfera della Lazio, estendendosi oltre la situazione di Luis Alberto. Pare che vari giocatori di alto calibro siano scontenti e stiano considerando un addio in vista della prossima stagione.

PUBBLICITA

La Situazione Immobile

Da capire è la posizione di Immobile, nonostante il suo contratto sia vincolante fino al 2026. Nonostante ciò, il giocatore starebbe cercando nuove opportunità, mettendo in bilico il suo futuro alla Lazio.

Guendouzi e il Suo Rapporto Difficile con Tudor

All’interno del club, c’è anche il caso di Guendouzi, le cui relazioni tese con Tudor gettano ombre sul suo percorso continuato come giocatore biancoceleste.

Zaccagni ed il Rinnovo Promesso, Romagnoli ed il Suo Adattamento alla Difesa

Un altro emblema dell’insoddisfazione è Mattia Zaccagni, il cui rinnovo di contratto promesso dal presidente Lotito non si è ancora concretizzato. Continuando con la lista, troviamo Romagnoli che fatica ad abituarsi ad un ruolo in difesa a tre e che ha rapporti non proprio ottimali con l’attuale dirigenza. La partenza di diverse stelle biancocelesti a giugno sembra quindi essere un’opzione concreta.

Possibili Cambiamenti In Arrivo Alla Lazio?

Con così tanti big insoddisfatti, il club sarà indubbiamente sotto pressione per affrontare questi problemi e risolverli, o potrebbe rischiare di perdere alcuni dei suoi migliori talenti in vista della prossima stagione.

LIVE NEWS