domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri critica Mancini: ‘Accetta scherzi, ma è andato troppo oltre. Sa di aver errato’

Stefano Mauri critica l’esultanza di Mancini al Derby Roma-Lazio

Stefano Mauri, l’ex calciatore della Lazio, ha condiviso le sue opinioni sulla reciproca esultanza al derby Roma-Lazio di Mancini in un’intervista rilasciata a Tvplay. Secondo Mauri, il comportamento di Mancini, che ha vinto il match con i giallorossi, è andato oltre il semplice spirito di goliardia.

Oltre il limite dell’esultanza

Mauri ha detto: “La goliardia è una parte importante dello sport, ma la gestione di quella bandiera da parte di Mancini è stata troppo lontana“. Mauri sostiene che anche lo stesso Mancini sa di aver spinto troppo oltre con il suo comportamento.

PUBBLICITA
  Tudor crede nella Lazio. Le parole del mister in conferenza

Lo spirito del calcio e il rispetto tra le squadre

Il derby Roma-Lazio è uno degli eventi calcistici più attesi e combattuti che incoraggia passione e competizione. Tuttavia, secondo Mauri, questo non dovrebbe mai giustificare comportamenti rispettosi o provocatori, come mostrare una bandiera dell’opposizione in segno di scherno. Campioni del calibro di Mancini dovrebbero dimostrare sportività e rispetto anche in momenti di euforia.

Lazio News 24 riporta che il comportamento di Mancini è stato ampiamente discusso nei giorni successivi al derby, alimentando ulteriormente la rivalità tra i due club.

LIVE NEWS