lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri critica Mancini: ‘Accetta scherzi, ma è andato troppo oltre. Sa di aver errato’

Stefano Mauri critica l’esultanza di Mancini al Derby Roma-Lazio

Stefano Mauri, l’ex calciatore della Lazio, ha condiviso le sue opinioni sulla reciproca esultanza al derby Roma-Lazio di Mancini in un’intervista rilasciata a Tvplay. Secondo Mauri, il comportamento di Mancini, che ha vinto il match con i giallorossi, è andato oltre il semplice spirito di goliardia.

PUBBLICITA

Oltre il limite dell’esultanza

Mauri ha detto: “La goliardia è una parte importante dello sport, ma la gestione di quella bandiera da parte di Mancini è stata troppo lontana“. Mauri sostiene che anche lo stesso Mancini sa di aver spinto troppo oltre con il suo comportamento.

Lo spirito del calcio e il rispetto tra le squadre

Il derby Roma-Lazio è uno degli eventi calcistici più attesi e combattuti che incoraggia passione e competizione. Tuttavia, secondo Mauri, questo non dovrebbe mai giustificare comportamenti rispettosi o provocatori, come mostrare una bandiera dell’opposizione in segno di scherno. Campioni del calibro di Mancini dovrebbero dimostrare sportività e rispetto anche in momenti di euforia.

Lazio News 24 riporta che il comportamento di Mancini è stato ampiamente discusso nei giorni successivi al derby, alimentando ulteriormente la rivalità tra i due club.

LIVE NEWS