lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini, oltre nel derby secondo Mauri

Commenti di Stefano Mauri sulla performance dell’Atalanta e il futuro di Gasperini e Scamacca

L’ex centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, si è recentemente schierato a favore della Dea in una recente intervista rilasciata a Tv Play. Il centrocampista ha elogiato le prestazioni eccezionali dell’Atalanta nella Europa League, così come le potenziali prospettive di futuro del centravanti Giacomo Raspadori.

PUBBLICITA

Mauri elogia l’Atalanta

Mauri ha avuto parole di elogio per la squadra attualmente guidata da Gasperini. “L’Atalanta ha dimostrato un’eccellente performance contro il Liverpool” ha dichiarato l’ex giocatore della Lazio. Tuttavia, ha aggiunto un avvertimento: “Il ritorno con il Liverpool è ancora in bilico e l’Atalanta dovrà essere vigile”.

Nonostante ciò, Mauri crede fermamente che l’Atalanta sia favorita per avanzare al turno successivo basandosi sulle loro recenti prestazioni e sulla posizione di vantaggio che hanno giocando in casa.

Scamacca in Nazionale

Nello stesso intervento, Mauri ha espresso la sua fiducia in Scamacca, un giovane talento emergente che sta dimostrando con la sua performance negli ultimi tempi di essere pronto per una posizione stabile in Nazionale. “In molte persone attendono la sua definitiva esplosione – ha detto Mauri – e credo che sia pronto a ritagliarsi il suo spazio all’Europeo”.

Gasperini e il futuro con l’Atalanta

Riguardo Gasperini e la sua collaborazione con l’Atalanta, Mauri ha affermato che Gasperini ha forgiato la sua carriera a l’Atalanta, portandola a livelli importanti nel calcio italiano. L’ex centrocampista ha sottolineato come il modo di giocare di Gasperini sia diverso da quello visto nelle altre squadre di calcio di alto livello, caratterizzato da un gioco molto fisico, focalizzato sui duelli uno contro uno. Questo, secondo Mauri, potrebbe aprire a Gasperini la possibilità di allenare una squadra di rilievo in futuro.

Mancini e la polemica del derby

Sull’argomento di Mancini e i suoi festeggiamenti durante il derby, Mauri crede che la gioia ci deve essere, ma Mancini sia andato un po’ troppo oltre con la bandiera. Mauri ha aggiunto che lo stesso Mancini è consapevole di aver oltrepassato un limite.

LIVE NEWS