martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Infortunio Zaccagni: l’esterno in fase di recupero, vuole giocare la prossima partita

Mattia Zaccagni mira al rientro per la rivincita in Coppa Italia contro la Juventus

Venendo dal Corriere dello Sport, all’interno dell’organizzazione della Lazio, l’attenzione è incentrata sulla situazione attuale di Mattia Zaccagni. L’ala destra, che da dopo la semifinale di Coppa Italia con la Juventus non ha giocato, ha un obbiettivo preciso in mente e l’ha reso noto a Tudor.

PUBBLICITA

Zaccagni pronto per la sfida di ritorno

Nonostante l’infortunio, Zaccagni è determinato a tornare in campo per la sfida di ritorno contro la squadra bianconera di Allegri, prevista per il 23 aprile. Con l’obiettivo di rimontare il risultato deludente del 2-0 dell’andata, Tudor ha bisogno di tutti i migliori elementi a sua disposizione.

Frecce necessarie nell’arco di Tudor

Il tornare al rientro di Zaccagni è fondamentale per la strategia di gioco di Tudor, per sfruttare al massimo le abilità dell’esterno nel tentativo di rovesciare il risultato negativo precedentemente ottenuto contro la Juventus. L’importanza del rientro di Zaccagni risulta ancora più rilevante in vista dell’importante sfida di ritorno della Coppa Italia del 23 aprile. Con Zaccagni in campo, Tudor potrà contare su una freccia in più al suo arco.

Rimarrà da vedere se l’obiettivo di Zaccagni di rientrare in tempo per la sfida sarà realizzabile, ma la determinazione dell’esterno potrà senza dubbio giocare un ruolo importante nella sua convalescenza e rientro in squadra.

LIVE NEWS