lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Casale parla dei fischi ricevuti ieri in Lazio Salernitana

Commenti di Casale sulle reazioni del pubblico durante la vittoria della Lazio contro la Salernitana

Casale, il noto biancoceleste, si è espresso in un’intervista con Sky, commentando la recente partita disputata dalla Lazio contro la Salernitana. Durante l’intero match, la squadra ha dovuto fronteggiare il disappunto del pubblico che non ha smesso di fischiare.

PUBBLICITA

Dichiarazioni di Casale sulla partita con la Salernitana

Nelle sue parole, Casale rende noto che il match è stato particolarmente difficile, in parte dovuto alla pressione esercitata dal pubblico con continui fischi. Nonostante ciò, tuttavia, il giocatore riconosce che i tifosi hanno il diritto di esprimere le proprie emozioni liberamente.

Secondo Casale, l’obbiettivo principale era fare tre punti ed inviare un messaggio forte. Il giocatore ha citato alcuni problemi che la squadra sta affrontando, come il cambio di marcia durante la partita, il pressing offensivo nella metà campo avversaria e il poco tempo disponibile per le prove, soprattutto dopo una pausa per le nazionali e aver disputato tre partite in sei giorni.

Riflessioni di Casale sull’andamento di questa stagione

Nell’analisi di quello che non ha funzionato quest’anno per la squadra, Casale ammette che molti dei giocatori non hanno dato la stessa prestazione rispetto alla stagione precedente. Tale domanda si è posta più volte all’interno del team e, secondo lui, si deve alla diversità di ogni campionato in termini di sfide e aspettative.

Nonostante le difficoltà, Casale ricorda che lo scorso anno la squadra è arrivata seconda e che le difficoltà attuali sono un fardello che ogni membro del team deve assumersi. Lui conclude sottolineando che i biancocelesti porteranno avanti il loro impegno anche nelle partite future nonostante le difficoltà incontrate.

LIVE NEWS